Città di Fratta Polesine

TRA VILLE E GIARDINI - edizione 2022

Pubblicata il 03/08/2022

TRA VILLE E GIARDINI 2022, XXIII EDIZIONE, ITINERARIO DI MUSICA, TEATRO E DANZA NELLE VILLE E NELLE CORTI DEL POLESINE

Luca Barbarossa - Non perderti niente Tour|Tra Ville e Giardini

Fratta Polesine 19 agosto 2022 -  ore 21.30 - Giardino di Villa Badoer

voce e chitarra, Luca Barbarossa
tastiere, Stefano Cenci
chitarra, Claudio Trippa

Dopo l’uscita del libro “Non perderti niente”, romanzo autobiografico di Luca Barbarossa che racconta un percorso di vita fatto di incontri sorprendenti, avventure inaspettate, passioni e sogni realizzati, per celebrare i primi 60 anni di Luca, “Non perderti niente” diventa un racconto suonato, con la musica come colonna sonora di una vita dedicata in grande parte a quest’arte, e alla chitarra, fedele compagna di viaggio. Il libro diventa un tour che vede Luca Barbarossa protagonista, pronto a suonare live i suoi amatissimi successi.

* Posto unico numerato intero € 10,00+ddp+comm.serv. Ridotto under 18 e over 65 € 8,00+ddp+comm.serv.

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) e paga in contanti nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole), oppure acquista online con carta di credito e prepagata.

Qui il link per l'acquisto dei biglietti:
Tra Ville e Giardini - Villa Badoer, Fratta Polesine (RO) (diyticket.it)

Organizzatore: Associazione Ente Rovigo Festival,
Sito web: www.enterovigofestival.it
Tutti gli eventi di questo organizzatore
 Contatta l'organizzatore: info@enterovigofestival.it

Tutti gli eventi di TRA VILLE E GIARDINI 2022