Città di Fratta Polesine

AVVISO ALLA CITTADINANZA

COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA’
 – FRATTA POLESINE-

A seguito delle Elezioni Comunali dello scorso 12 giugno, si rende necessario provvedere alla nomina della nuova Commissione Comunale Pari Opportunità.
Si è convenuto di aprire la composizione dell’organo in oggetto alle rappresentanze sociali del nostro comune, al fine di condividere iniziative ed attività che saranno programmate per la tutela e la conoscenza del pari accesso alle opportunità ed alla vita pubblica dei cittadini.

La Commissione sarà composta da non oltre 9 membri come di seguito indicati:
  • Sindaco o Assessore Delegato o altro Consigliere di maggioranza delegato dal Sindaco, membro di diritto;
  • N. 1 membro anche non Consigliere, designato dal/dai capogruppo/i consiliare/i di minoranza;
  • Fino a 7 membri individuati tra persone che, per esperienze lavorative, di studio o personali abbiano maturato conoscenze o manifestato interesse per le tematiche della parità e/o delle pari opportunità.

SI INVITA
chiunque sia interessato a far parte della Commissione a presentare la propria domanda presso gli Uffici Comunali, accompagnata da un curriculum personale,
ENTRO IL GIORNO 15 DICEMBRE 2022

Allegato DOC301122-30112022084003.pdf 1.39 MB