Città di Fratta Polesine

ISCRIZIONE ALL'ELENCO REGIONALE DEI LUOGHI STORICI DEL COMMERCIO L.R. 28 DICEMBRE 2012 - DGRV N. 696 DEL 13 MAGGIO 2014

Pubblicata il 20/03/2023

Si informa che la Regione del Veneto ha comunicato l’apertura dei termini per la presentazione delle domande, per l’anno 2023, per l’iscrizione all’elenco regionale dei luoghi storici del commercio ai sensi dell’art. 11 della legge regionale 28 dicembre 2012 n. 50, in conformità con quanto previsto dalla deliberazione della Giunta Regionale n. 696 del 13 maggio 2014 consultabile al seguente indirizzo internet: https://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/luoghi-storici.
I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti prescritti potranno presentare le relative domande, corredate della documentazione prevista dal citato provvedimento, inviandole direttamente alla Regione - Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi esclusivamente tramite l’indirizzo PEC industriartigianatocommercioservizi@pec.regione.veneto.it indicando nell’oggetto “domanda di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici commercio della ditta….(indicare la denominazione)” e utilizzando la nuova modulistica approvata con decreto n. 105 del 16.03.2023 pubblicata al seguente indirizzo internet regionale: https://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/luoghi-storici
Le domande, inoltre, dovranno essere trasmesse, come di consueto, per conoscenza al Comune di Fratta Polesine (PEC: comune.frattapolesine@legalmail.it).
Periodo di presentazione delle domande: dal 1 aprile fino al 30 aprile 2023.

Categorie imprese | SUAP
torna all'inizio del contenuto