Atti amministrativi
Delibere
Tipo atto
|
Data
|
Oggetto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
Delibera Di Consiglio | 10/12/2018 |
Delibera di consiglio n. 40 del 10/12/2018 Ratifica delibera di Giunta Comunale n. 72 del 12/10/2018 ad oggetto: Contributi alle organizzazioni di volontariato di protezione civile per realizzazione di progetti di potenziamento ed incremento delle dotazioni ad uso protezione civile variazione al bilancio di previsione 2018/2020 in termini di competenza e cassa |
||
Delibera Di Consiglio | 10/12/2018 |
Delibera di consiglio n. 39 del 10/12/2018 Interrogazione presentata dal capogruppo di minoranza Virgili Tiziana, per il Gruppo Consigliare "Insieme per Fratta" acquisita al prot. 11457 del 26/11/2018 |
||
Delibera Di Giunta | 30/11/2018 |
Delibera di giunta n. 78 del 30/11/2018 Variazione bilancio di previsione 2018/2020 in termini di competenza e cassa con applicazione Avanzo di Amministrazione |
||
Delibera Di Giunta | 09/11/2018 |
Delibera di giunta n. 77 del 09/11/2018 Approvazione nuovo Regolamento comunale recante norme per la ripartizione dell'incentivo di cui all'art. 113 del D. Lgs. 18/04/2016, n. 50 |
||
Delibera Di Giunta | 09/11/2018 |
Delibera di giunta n. 76 del 09/11/2018 RICHIESTA ANTICIPAZIONE DI TESORERIA ANNO 2019 |
||
Delibera Di Giunta | 27/10/2018 |
Delibera di giunta n. 75 del 27/10/2018 Approvazione programma "Giornate della Carboneria" - XVII edizione. |
||
Delibera Di Consiglio | 27/10/2018 |
Delibera di consiglio n. 37 del 27/10/2018 Gestione del servizio integrato dei rifiuti urbani e assimilati. Indirizzi in tema di forma di gestione e determinazioni conseguenti alla soppressione del Consorzio per lo smaltimento dei RSU nel Bacino di Rovigo. |
||
Delibera Di Consiglio | 22/10/2018 |
Delibera di consiglio n. 32 del 22/10/2018 Gestione del servizio integrato dei rifiuti urbani e assimilati. Indirizzi in tema di forma di gestione e determinazioni conseguenti alla soppressione del Consorzio per lo smaltimento dei RSU nel Bacino di Rovigo. |
||
Delibera Di Consiglio | 22/10/2018 |
Delibera di consiglio n. 31 del 22/10/2018 COMUNICAZIONE NOMINA ASSESSORE ESTERNO |
||
Delibera Di Giunta | 12/10/2018 |
Delibera di giunta n. 74 del 12/10/2018 Progetto di fattibilita' Tecnico Economica/Definitivo dei lavori di Adeguamento Normativo della Scuola per l'Infanzia di via Pascoli |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale