Città di Fratta Polesine

Accedi alla extranet

Nota informativa
Modalità di accesso alle basi di dati
tramite i Servizi E-Gov del Comune di Fratta Polesine

L'accesso alle basi dati gestite dal Comune di Fratta Polesine è consentito alle altre Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell'art. 50 del D.Lgs. 82/2005 e degli artt. 43 e 71 del D.P.R. 445/2000. E' invece escluso per i soggetti privati.

Per poter accedere
alle basi di dati e, tra queste, a quella dell’Anagrafe della Popolazione Residente, è necessaria la sottoscrizione di una Convenzione, affinché sia garantito tra le parti il rispetto delle prescrizioni di legge in questa materia. Il testo della Convenzione, l’individuazione della persona del Responsabile dell’Ente che richiede l’accesso, le modalità di sottoscrizione e trasmissione della Convenzione sottoscritta, la designazione degli operatori abilitati, viene realizzata con l’ausilio di documenti e applicativi resi disponibili dal Comune di Fratta Polesine in questa area del sito web istituzionale e mediante contatti diretti con l'Ufficio comunale preposto, al quale è possibile rivolgersi per informazioni in merito.


Per convenzionarsi al servizio: PROSEGUIRE


E' opportuno rammentare che ogni accesso deve essere eseguito nel rispetto della normativa vigente, che esso è soggetto a registrazione informatica ed è per legge attribuito alla persona fisica cui le credenziali riservate sono state affidate.

Al termine del processo di convenzionamento l'operatore abilitato accede al servizio dal link "Area Riservata", inserendo le credenziali fornite, composte di utente e password, e il motivo dell'accesso.



 
torna all'inizio del contenuto