Città di Fratta Polesine

Atti amministrativi

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AREA TECNICA-VIGILANZA
reg.gen. 180 del 10/05/2021
Assunzione spesa per la fornitura di vernici per manutenzione staccionate lignee di competenza comunale - ditta Colorificio FARP di Rovigo - C.I.G. Z6A31A7E89
AREA TECNICA-VIGILANZA
reg.gen. 179 del 10/05/2021
Assunzione spesa per la fornitura di piante ornamentali e fioriere da posizionare negli ambiti del centro storico cittadino - ditta Floricoltura Frigato Marcellino - C.I.G. Z5B318E97B
AREA AMMINISTRATIVA-CONTABILE
reg.gen. 175 del 05/05/2021
Servizio sanificazione scuolabus - liquidazione e pagamento fattura n. 197 del 30/04/2021 ditta Mangherini srl CIG: ZDC3159101
AREA AMMINISTRATIVA-CONTABILE
reg.gen. 173 del 05/05/2021
Indennitā di funzione Amministratori Comunali - assunzione impegno di spesa anno 2021
AREA AMMINISTRATIVA-CONTABILE
reg.gen. 171 del 05/05/2021
Servizio trasporto scolastico Liquidazione e pagamento fattura n. 170 del 30/04/2021 ditta Mangherini srl CIG: 8006688FF1
AREA TECNICA-VIGILANZA
reg.gen. 174 del 05/05/2021
Liquidazione fatture n. 332110001690 del 31/03/2021 (marzo) di euro 658,54 iva compresa; n. 332110001689 del 31/03/2021 (marzo) di euro 4472,78 iva compresa; per fornitura calore edifici di proprietā comunale altri servizi lavori di riqualificazione della Ditta A.S.E. spa. C.I.G. 1260649077
AREA TECNICA-VIGILANZA
reg.gen. 172 del 05/05/2021
Liquidazione fattura n. 219 di euro 268,40 - IVA compresa per fornitura di n. 4 targhe informative itinerario pedonale lungo lo scolo "Valdentro", alla ditta Tecnocopy Print & Co. S.r.l. di Rovigo. Cig: Z2430EEF3E
AREA AMMINISTRATIVA-CONTABILE
reg.gen. 169 del 03/05/2021
Canone unico di cui alla Legge 160/2019 Assunzione spesa di euro 177,48 e liquidazione fattura n. 20211120001648 del 14/04/2021 ditta Abaco spa CIG: Z7F2FEC23D
AREA AMMINISTRATIVA-CONTABILE
reg.gen. 168 del 03/05/2021
liquidazione e pagamento fattura 52 del 30/04/2021 ditta Maplast srl di Maserā di Padova per fornitura toner CIG: ZE8318AC75
AREA AMMINISTRATIVA-CONTABILE
reg.gen. 167 del 03/05/2021
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di tesoreria e dei servizi inerenti al nodo dei pagamenti-SPC con procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, - mediante RDO sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) e preceduta da avviso pubblico per manifestazioni di interesse con importo complessivo pari a euro 40.000,00, al netto di IVA. Codice CIG : 8738942313

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